Angelo Pintus – Cabaret a teatro

Angelo Pintus, E se fosse stato il cavallo?
Condividi

Angelo Pintus torna in teatro con un nuovo spettacolo “E se fosse stato il cavallo?!”

Mi aveva già fatto morire dal ridere l’anno scorso con lo spettacolo “Ormai sono una Milf”.

Per chi ancora non conoscesse bene il comico cabarettista di Trieste, giunto alla notorietà grazie al tv show Colorado,  i suoi spettacoli alla one-man show sono qualcosa di davvero esilarante per chi adora questo tipo di comicità veloce e diretta …

Lo spettacolo di quest’anno oltre ad avere questa tematica «Ho notato che in questi ultimi anni le lamentele di tutti—- su Facebook e Instagram come su Twitter, ma anche nella vita reale — sono aumentate in modo esponenziale: tutti si lagnano di qualcosa e la colpa è sempre di un “altro” — spiega sornione —. Per questo ho scelto il titolo “E se fosse stato il cavallo?!”: perché il cavallo, animale che per natura non farebbe mai male a nessuno, diventa il capro espiatorio perfetto. Parte tutto da lì, ma nel mio ragionamento poi ci sono mille altre cose…». Solo al Teatro Manzoni di Milano.

Ma la cosa davvero interessante sarà che ogni replica non sarà mai uguale identica alla precedente, la performance sarà continuamente aggiornata. Cosi che se vi è piaciuto talmente tanto e volete ritornare non vi annoierete di sicuro, del resto è davvero impossibile, le battute che vi siete anche perse a causa delle grasse risate, non sarà certo un peccato riascoltarle.

 

About Mammatosta 115 Articles
Una mamma che va a mille all'ora...

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*