Baby-Girl Model e set fotografico…

Baby-Girl Model e set fotografico…

on Mag 13, 13 • by Mammatosta • with No Comments

Mia figlia Viola, che fa ogni tanto la baby modella, ultimamenti ha partecipato agli scatti per il catalogo ecommerce di un importante stilista italiano per l’autunno inverno 2014, in quel di Firenze. Ecco come è andata… Le bambine (in totale 4) in attesa di essere pettinate, preparate e vestite per gli...
Pin It

Home » Articles, Kids, Kids-model » Baby-Girl Model e set fotografico…

Mia figlia Viola, che fa ogni tanto la baby modella, ultimamenti ha partecipato agli scatti per il catalogo ecommerce di un importante stilista italiano per l’autunno inverno 2014, in quel di Firenze.

Ecco come è andata…

Le bambine (in totale 4) in attesa di essere pettinate, preparate e vestite per gli scatti sembrano divertirsi e fare amicizia, i vestiti indossati sono belli…l’albergo che ci ospita è un 4 stelle in centro città, il servizio catering ci da mangiare a pranzo e ha un buffet sempre pieno di leccornie per tutto il giorno… il mini van con autista ci porta sul set e in tutti gli spostamenti ulteriori…

Nel frattempo faccio amicizia con gli altri genitori, e scopro dopo pochissimo che i discorsi mi annoiano a morte…

“Mia figlia ha fatto il catalogo di questo, la mia lo spot di quello, a me hanno chiamato per questo a me no, come mai? Non sono ancora entrata nelle grazie dell’agenzia, ma vedrai appena succede le cose cambiano…” Mah!

Poi a un certo punto la tragedia più tragedia apocalittica che si possa mai immaginare…Una bambina è stata mandata via…verdetto intransigibile della stilitsta creativa giapponese…”La bambina non è piaciuta in foto!” … La mamma camuffa alla bambina il motivo per cui devono tornare a casa subito…la bambina piange disperata…l’organizzatore del set si scusa offrendo l’albergo pagato per 5 giorni (quelli per cui avrebbero dovuto rimanere)… Gli altri genitori incominciano a preoccuparsi, oddio forse mandano via anche noi, non si capisce più nulla confusione e sgomento…

Ma dico: non doveva essere un divertimento per tutti? Prendiamola cosi…non facciamone una malattia…del resto la stilista dovrà fare bene il suo lavoro…e le vere tragedie sono altre…

 baby-girl-model

baby-girl-model

baby-girl-model

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top