Bonus baby sitter

Bonus baby sitter

on Apr 8, 13 • by Mammatosta • with No Comments

  Navigando in rete ho letto questa notizia del Bonus e mi sembra decisamente una buona cosa questo “aiutinio” per prendere la baby sitter, per le neo mamme che lavorano. Chi può richiederli “I voucher spettano a tutte le mamme lavoratrici che abbiano un contratto da dipendente o siano iscritte...
Pin It

Home » Articles, Mammatosta » Bonus baby sitter

Bonus Baby sitter 2013

 

Navigando in rete ho letto questa notizia del Bonus e mi sembra decisamente una buona cosa questo “aiutinio” per prendere la baby sitter, per le neo mamme che lavorano.

Chi può richiederli

“I voucher spettano a tutte le mamme lavoratrici che abbiano un contratto da dipendente o siano iscritte alla gestione separata dell’Inps. Valgono anche se il figlio è adottato o in affidamento, ed è possibile inoltrare la richiesta anche per più figli. La domanda è prevista anche se si è ancora in gravidanza e si partorirà entro i quattro mesi dalla scadenza del bando.”

Sarebbbe stato ancora più utile se non avessero escluso tutte le altre mamme che avrebbero bisogno del bonus…tutte quelle che comunque lavorano e che non hanno aiuti da parte dei genitori, parenti, amici.

La scuola finisce alle 16.30 e a meno che tu non hai un lavoro part-time, un parente o amico,  qualcuno dovrebbe andare a prendere i bambini…

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Bonus+baby+sitter%3A+a+giorni+il+bando%2C+le+istruzioni+per+richiederlo&idSezione=20480

 

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top