Concorso dance “Sognando in punta di piedi”

Condividi
  • 1
    Share

Sognando in punta di piedi

Questo il nome del concorso che si è svolto presso il teatro Carbonetti di Broni, provincia di PV, lo scorso weekend. Uno dei tanti concorsi a cui le mie due ragazze stanno partecipando quest’anno, oltre alla normale esibizione al palazzetto dello Sport della nostra cittadina come saggio di meta/fine anno.

Il corso di danza moderna a cui sono iscritte ormai da anni dell’Acquamarina Sport&Life di Segrate con l’insegnante Valentina è sempre garanzia di successo, perché le coreografie create da lei sono sempre fenomenali.

A dimostrazione di tutto questo, i premi che stanno vincendo quest’anno, tra borse di studio, medaglie e coppe.

In quest’ ultimo concorso dove si sono esibiti nella categoria Gruppi Modern Allievi e Gruppo Modern Baby. Le ragazze del Modern Baby, di età compresa tra gli 8 e gli 11 anni (Viola), sono arrivate prime, vincendo il Premio della Critica, il Premio come Miglior Coreografia e una borsa di studio. Bene anche il gruppo Modern Allievi (Giulia) (12-15 anni) che, oltre ad arrivare seconde, di borse di studio ne hanno vinte due.

La notizia è uscita anche sul giornae delle nostre zone http://www.giornale-infolio.it/it/articoli/segrate/le-ragazze-dell-acquamarina-fanno-razzia-di-premi-a-broni.html

Ecco alcuni momenti dello show, compreso i video

Per Viola “Dead silence” , finalmente un pò di horror dopo tanti balletti da principesse…

Per Giulia ” Survivor” colonna sonora Tomb Raider (Lara Craft). Con la stessa coreografia Giulia ha partecipato anche a un altro concorso: Danzare Milano 2019” che si è svolto al teatro Nuovo di Milano vincendo col suo gruppo un’altra borsa di studio.


PREMIAZIONI CON GARRISON

About Mammatosta 126 Articles
Una mamma che va a mille all'ora...

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*