Estate da dimenticare…

on Ago 23, 12 • by Mammatosta • with No Comments

Non voglio rattristare nessuno con questo post, ma è la cronaca di quello che mi è capitato quest’estate, non posso cancellarlo…A luglio mi sono operata al piede, un’ operazione banale ma che mi ha portato alcuni disagi, sia di dolore che nei movimenti…e va bè, l’ho scelto io nessuno...
Pin It

Home » Articles, Mammatosta » Estate da dimenticare…

Non voglio rattristare nessuno con questo post, ma è la cronaca di quello che mi è capitato quest’estate, non posso cancellarlo…A luglio mi sono operata al piede, un’ operazione banale ma che mi ha portato alcuni disagi, sia di dolore che nei movimenti…e va bè, l’ho scelto io nessuno mi ha costretto…
In pratica ho sistemato l’alluce valgo, per chi sa cos’è sa di cosa sto parlando, il dolore post operatorio ecc. Un’eredità congenita, ce l’aveva mia nonna, mia mamma…comunque dovevo stare a casa un mese e l’unico momemto più opportuno mi è sembrato luglio, perchè non ho esigenze di guidare la macchina, accompagnare le figlie a scuola ecc.
A fine luglio stavo già pregustando il momento in cui toglievo la fasciatura e partivo per le vacanze, stufa della siuazione da reclusa, quando…
Mio padre, l’unico genitore che mi restava, in silenzio e con un colpo fulmineo, ha deciso di lasciarci…
E’ stato tutto cosi improvviso, mi sembrava di vivere un incubo, pensavo di dovermi svegliare prima o poi…per scegliere di non vivere quella brutta realtà…
La morte…la morte è proprio brutta, lascerò uno scritto per il mio momento, preferisco essere ricordata giovane e bella…
Devo dire che in momenti difficili di dolore acuto come questi, ogni gesto di dimostrazione di affetto dalle persone che conosci, ti fa stare un pochino meglio…Tutti i miei amici, tanti colleghi, parenti ecc. mi hanno dimostrato tanto, grazie…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top