Hair gloss, capelli corposi e lucenti in un prodotto!

Hair gloss, capelli corposi e lucenti in un prodotto!

on Ott 8, 14 • by Mammatosta • with No Comments

L‘hair gloss è un prodotto è fantastico rende i capelli lucentissimi, setosi, pieni di sfumature, effetto “glossy” appunto, già molto celebre in America, finalmente non solo un’esclusiva dei parrucchieri ma anche per noi comuni mortali che possiamo comprarlo e usarlo a casa. Tutte le star...
Pin It

Home » Articles, Beauty » Hair gloss, capelli corposi e lucenti in un prodotto!

L‘hair gloss è un prodotto è fantastico rende i capelli lucentissimi, setosi, pieni di sfumature, effetto “glossy” appunto, già molto celebre in America, finalmente non solo un’esclusiva dei parrucchieri ma anche per noi comuni mortali che possiamo comprarlo e usarlo a casa. Tutte le star non ne fanno più a meno si tratta di un trattamento per i capelli in grado di ravvivare i riflessi dei capelli e di rinforzare i capelli sfibrati o secchi, rivitalizzando tutta la chioma, rendendola morbidissima e annullando l’odioso effetto elettrostatico!

Le caratteristiche dell’hair gloss.

1) non contiene ammoniaca

Innanzitutto l’hair gloss non contiene ammoniaca, in quanto non penetra nel capello agendo in modo aggressivo. Al contrario, infatti, l’effetto seta riflettente si ottiene con una composizione molto acida che quindi chiude le cuticole dei capelli.

2) esiste neutro o colorato

Siccome l’hair gloss serve poi a ravvivare i riflessi e in generale a rendere meno piatto il colore esistono in varie colorazioni da “abbinare” alla propria tinta (o al colore naturale dei propri capelli).

3) è facile da applicare

Non c’è bisogno di trattare le ciocche una per volta: si presenta o in crema o in mousse e si applica come una maschera, si usano i guanti.

4) non è permanente e non ha bisogno di manutenzione

l’effetto dell’hair gloss non dura a lungo come quello della tinta proprio per i motivi spiegati sopra. Quelli che si possono fare in casa di fatto l’effetto gloss si lava via già in una sola volta (massimo due). Ufficialmente, quello del parrucchiere dovrebbe avere una durata anche di 6 settimane. Sicuro è che sbiadisce da solo e non ha problemi di ricrescite ecc. Tra l’altro non fa interazione con altre possibili tinte se si decide di cambiare colore!

5) nutre e rivitalizza i capelli

L’hair gloss non è solo una colorazione è innanzitutto un trattamento: rende i capelli morbidissssiiimi e setosi, elimina il crespo e le punte ‘pagliose‘ che ci accompagnano spesso a fine estate e annulla l’elettrostaticità. Se di buona qualità rende i capelli dall’aspetto sano e lucente!

Ok, ora vi dico cosa ho provato io anche se in commercio ce ne sono di diversi.

Io ho provato questo della Phyto Gloss, per non impazzire alla ricerca l’ho trovato su internet mi sembra Amazon. Devo dire il risultato è sorprendente, capelli come usciti dal parrucchiere, con tutte le caratteristiche meravigliose descritte sopra. Ho preso quello per i riflessi biondi visto che ho i capelli con sfumature chiare. Il prodotto è sia curativo che risalta il colore… Lo consiglio a tutte!phyto-hair-gloss

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam
Scroll to top