Monnalisa sfilata Behind the scenes FW2016

Monnalisa sfilata Behind the scenes FW2016

on Gen 26, 16 • by Mammatosta • with No Comments

La preparazione di una sfilata è una cosa complessa, i bambini per questa sfilata erano 70 di cui 10 maschietti (Monnalisa veste anche il maschietto per chi non lo sapesse). Il caos dietro le scene è sempre tanto tra gli addetti ai lavori che devono far marciare le cose e i genitori/accompagnatori dei 70  mini...
Pin It

Home » Articles, Kids, Kids-model » Monnalisa sfilata Behind the scenes FW2016

La preparazione di una sfilata è una cosa complessa, i bambini per questa sfilata erano 70 di cui 10 maschietti (Monnalisa veste anche il maschietto per chi non lo sapesse). Il caos dietro le scene è sempre tanto tra gli addetti ai lavori che devono far marciare le cose e i genitori/accompagnatori dei 70  mini modelli… che occupano il loro spazio.

Le sale del palazzo sono tutte splendide anche nel backstage avevamo questi soffitti affrescati con lampadari a goccia … le sale della passerella erano tante stanze comunicanti dove avevano allestito la passerella. Tra parrucchieri, truccatori e vestieriste ci saranno state altre 20/30 persone…

Monnalisa sfilata Behind the scenes

Il giorno del fitting a Firenze io e mia figlia siamo arrivate nel backstage dove la preparazione era in atto, è stato un pò sfiancante, però tutto sommato le lunghe attese ti danno la possibilità di fare amicizia con le altre mamme.

Il giorno dopo invece abbiamo avuto la possibilità al mattino di fare un giro per le vie di questa splendida città, era anche una bella giornata e la passeggiata è stata ancora più confortevole…

Il lungo Arno con le sue botteghe artigiane e Ponte vecchio è davvero un posto intenso.

Ponte vecchio View Firenze

Alle 15.30 avevamo la convocazione per la sfilata e cosi dopo il pranzetto con altre amiche che erano al Pitti Bimbo della Fortezza da Basso per altre sfilate ci siamo avviate al Palazzo Corsini.

Il trucco e parrucco e l’attesa della sfilata vera e proprio che è iniziata alle 19.30 è stata lunga però poi il momento emozionante è arrivato… gli abiti di Monnalisa sono veramente belli e chic, come non sentirsi una principessa… romantica ma anche streetstyle..come il look della mia piccola Viola.

Ecco il gran finale della sfilata:

Ecco il look di Viola:

Monnalisa Look FW 2016

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top