Stringate

Stringate

on Gen 28, 14 • by Mammatosta • with No Comments

Scarpe stringate per l’autunno-inverno 2014   L’inverno 2014 sarà assolutamente urban-chic, con la comodità e l’originalità dei capi uomo adattati al guardaroba di lei. Boyfriend jeans, t-shirt ampie, morbidi cardigan oversize in lana e non dimentichiamo le calzature, per la stagione fredda la...
Pin It

Home » Articles, Fashion, Lifestyle, Scarpe » Stringate

Scarpe stringate per l’autunno-inverno 2014

scarpe stringate

 

L’inverno 2014 sarà assolutamente urban-chic, con la comodità e l’originalità dei capi uomo adattati al guardaroba di lei. Boyfriend jeans, t-shirt ampie, morbidi cardigan oversize in lana e non dimentichiamo le calzature, per la stagione fredda la proposta sono le stringate. Modello uomo, basse, ma dall’allure femminile, specie se abbinate ad un outfit ricercato.

Denim skinny scuro, risvolti sopra le caviglie, calze a pois e stringate in vernice. No, non è la presentazione di un uomo eccentrico ed originale, ma un possibile outfit realizzabile con delle scarpe dallo stile maschile indossate da una donna. Ovviamente il trucco consiste nel dosare i capi maschili e mischiarli sapientemente con accessori ed abiti estremamente femminili. Una camicia con ruches, una t-shirt con profonda scollatura, orecchini notevoli oppure semplicemente una bellissima borsa.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top