Shatush, per capelli alla moda…

Shatush, per capelli alla moda…

on Ott 24, 12 • by Mammatosta • with 1 Comment

Tecnica Shatush per capelli alla moda… Finalmente ho fatto gli “shatush”, era tanto che mi ero proposta di andarli a fare ma avendo sempre i minuti contati tra lavoro, casa, bambine, pianificare il parrucchiere è sempre dura! Quindi all’ora di pranzo invece di pranzare, sono andata dal...
Pin It

Home » Articles, Beauty, Lifestyle » Shatush, per capelli alla moda…

Tecnica Shatush per capelli alla moda…

Finalmente ho fatto gli “shatush”, era tanto che mi ero proposta di andarli a fare ma avendo sempre i minuti contati tra lavoro, casa, bambine, pianificare il parrucchiere è sempre dura!

Quindi all’ora di pranzo invece di pranzare, sono andata dal parrucchiere.

Il risultato mi piace molto. Mi piace molto il contrasto tra chiaro e scuro e l’effetto molto naturale, sembra quasi una schiaritura di sole dopo una vacanza al mare con effetto davvero luminoso.

Belen Rodriguez in assoluto sembra la testimonial vip di questa tecnica ma anche altre bellezze hanno seguito l’effetto naturalezza per i propri capelli, Jennifer Aniston, Gisele Bundchen.

La tecnica: i capelli vengono prima cotonati e solo successivamente viene applicato il colore sulle lunghezze, in piccola quantità e fino a tre toni più chiaro rispetto alla base. Sono ottimi sia sui capelli chiari che sui capelli castani o scuri, inoltre garantiscono un ottimo risultato sia sui capelli lisci che sui capelli ricci. Il trattamento dura più a lungo rispetto ai colpi di sole classici e, purtroppo, costa anche di più (dai 60 ai 100 euro a seconda del parrucchiere e delle ciocche decolorate). I colpi di sole Shatush non hanno bisogno di essere ritoccati nei mesi successivi, addio quindi all’ansia da ricrescita!

Ecco il risultato su di me: Shatush - tecnica capelli

 

Se volete provare un parrucchiere davvero  chic a Milano e farvi coccolare da un ambiente stile “Atelier di bellezza” non potete che scegliere  CHARME ET CHEVEUX con quattro sedi a Milano, in via Broggi, via Lecce, Via Marsala e a Meda.

Charme et Cheveux non vuole essere solo un laboratorio di bellezza, ma è stato concepito come spazio volto a dar voce all’arte e alla creatività. Per questo motivo è consuetudine trovare esposte opere di artisti emergenti, complementi d’arredo, sculture, quadri unici nel loro genere.concepito come spazio volto a dar voce all’arte e alla creatività, Per questo motivo è consuetudine trovare esposte opere di artisti emergenti, complementi d’arredo, sculture, quadri unici nel loro genere.

 

 

 

Related Posts

One Response to Shatush, per capelli alla moda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top