Shoes addicted

Shoes addicted

on Mag 30, 17 • by Mammatosta • with No Comments

SHOES ADDICTED Le mamme delle nuove generazioni non rinunciano ad essere modaiole… rafforzate dalle fatiche di crescere bambini vogliono mantenere un briciolo di femminilità.  O almeno è quello che succede a me. In ufficio non manca mai il mio tacco, di ogni tipo, sottile o largo, le colleghe spesso si...
Pin It

Home » Articles, Fashion, Scarpe » Shoes addicted

SHOES ADDICTED

Le mamme delle nuove generazioni non rinunciano ad essere modaiole… rafforzate dalle fatiche di crescere bambini vogliono mantenere un briciolo di femminilità.  O almeno è quello che succede a me.

In ufficio non manca mai il mio tacco, di ogni tipo, sottile o largo, le colleghe spesso si soffermano a chiedermi :  ma non sei scomoda? non ti fanno male a fine giornata?  La mia risposta è sempre la stessa : no, ormai ci sono abituata…non faccio tanti km ovviamente, se no certo che preferirei una sneaker.

Il tacco su una donna è il must have della femminilità, punto… io almeno la penso cosi. E non l’ho pensata cosi sempre a dire il vero… ci sono stati anni , prima delle maternità in cui non mi interessava affatto portare i tacchi o outfit che mettessero in risalto la mia femminilità… poi forse analizzandomi, quando sei costretta un pò a pedere quella parte di te , perché sei donna si ma anche mamma che cambia i pannolini, che porta i bambini al parco, che corre a scuola a parlare con le maestre, che accompagna i figli alle attività extra scolastiche ecc. ecc.

Insomma la soddisfazione di una mamma è anche quella di poter essere donna con la D maiuscola e i complimenti che apprezzo di più sono quelli dalle donne come me… dagli uomini è un pò scontato 🙂

Una selezione dei miei tacchi qua sotto.

Quelli con le borchie raggiungono sempre il massimo del punteggio…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top