Ultime tendenze moda…

Ultime tendenze moda…

on Gen 10, 14 • by Mammatosta • with No Comments

Ultime tendenze moda dell’autunno inverno 2013-2014, tartan, felpe stampate, country style. Questo è quello che piace a me e le mie proposte. Lo street style è la moda che seguo di più  che nasce letteralmente dalla strada, senza escludere nessuno. In poche parole prende vita dallo stile di ciascuno di noi,...
Pin It

Home » Articles, Fashion, Lifestyle » Ultime tendenze moda…

Ultime tendenze moda dell’autunno inverno 2013-2014, tartan, felpe stampate, country style. Questo è quello che piace a me e le mie proposte.

Lo street style è la moda che seguo di più  che nasce letteralmente dalla strada, senza escludere nessuno. In poche parole prende vita dallo stile di ciascuno di noi, da quello che ogni giorno decidiamo di indossare, declinandolo in un modo inevitabilmente personale. Quanti di noi camminando per strada, incrociando i tanti stili diversi si lasciano ispirare dal modo di indossare un jeans, un foulard, una borsa?

Accade nelle proprie città e ancora di più quando si ci trova in un posto nuovo, dove la cultura è diversa dalla nostra. Proprio dalla diversità, dalla novità veniamo attratti, e finiamo per fare nostri dei “pezzetti” di stile da quello e quell’altro ancora.

Tartan:

Pattern anni ’90 tornato di moda. Mi ricordo il periodo del tartan col il classico gonnellino con la spilla molto Scozzia! 🙂  Bè devo dire che negli accessori, nell’apparel o in un tocco di tartan per vivacizzare il grigio inverno non mi dispiace affatto. Ecco le mie proposte:

sciarpa-scarf-tartanminiabito-tartansciarpa-scarves-tartanskirt_tartantartan-set

Felpe stampate:

Hanno conquistato praticamente tutte, un pò genere cheerleader delle squadre di football americano anni ’80, ma da abbinare anche con bottom classici . E’ un capo  molto variabile, a me piacciono molto con i Numeri stampati grandi. Ho preso anche degli abitini in questo modo.  Così questo capo è rapidamente diventato un vero e proprio must-have, pratico, sportivo, ma anche incredibilmente chic se abbinato ad una gonna a pieghe o dei liquid leggings.

 

ScreenClip [2] ScreenClip [3] ScreenClip

Country style:

Lo stile Campagnolo (country) per me, è per inteso lo stile americano tipo Abercrombie e Hollister, camicia a quadri, canotta bianca a costine, jeans e stivali color cuoio…Le foto spiegano meglio questa mia visione.

urban-cowgirl (4) urban-cowgirl (3) urban-cowgirl (1)urban-cowgirl (5)

 

 

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam
Scroll to top