Terme Acquaria Sirmione SPA & Relax

Condividi

Per il compleanno della mia amica australiana-inglese, Lisa, siamo andati all’Acquaria di Sirmione, decisamente un bel posto dove potersi rilassare ma anche uno spettacolo per gli occhi con il panorama del Lago di Garda.

Abbiamo prenotato l’ingresso dopo pranzo, siamo state fortunate perché con il sole caldo non faceva per niente freddo. Siamo riuscite ad andare nelle piscine di zolfo all’aperto, passando per il giardino in accappatoio, e ci siamo stupite di come si stava bene.

La piscina allo zolfo è davvero rilassante in poco tempo ti trasforma in un mashmellow e hai difficoltà a deambulare, in fatti con fatica ci siamo trascinate al percorso di tutti i tipi di sauna esistenti in quella SPA.

Per finire il percorso relax siamo salite al piano superiore e ci siamo sdraiate sulle poltrone affacciate sul lago. Il sole stava per tramontare, colori stupendi, ancora più rilassante.

Consiglio l’Acquaria perché è un posto grande, davvero ben organizzato, c’è l’angolo bar dove poter mangiare e bere qualcosa di sano e poi affacciato sul lago regala un panorama impareggiabile. Per vivere il momento migliore d’invero bisogna prenotare l’ingresso alle 16.30 così ci si può godere del tramonto al meglio.

Ecco la gallery di questa bella giornata.

About Mammatosta 126 Articles
Una mamma che va a mille all'ora...

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*